© Copyright Yin Editore - Dr. Pietro Randazzo, Ph.D. - All Rights Reserved

  • TWITTER DR. PIETRO RANDAZZO
  • Dr. Pietro Randazzo Ph.D. YOUTUBE
  • FACEBOOK Dr. Pietro Randazzo
  • Dr. Pietro Randazzo Linkedin
  • PINTEREST DR. PIETRO RANDAZZO

Home

Afferma Sant'Agostino d'Ippona nel 345 - 430 d.C. (certamente non sospettabile di gnosticismo): 

"I numeri sono il linguaggio universale offerto dalle divinità agli umani  come riconferma della verità".

"I numeri sono i pensieri di Dio. La saggezza divina è riflessa nei numeri, impressa in tutte le cose, ...la costruzione del mondo fisico e morale è basata sui numeri eterni ..."

Tommaso d'Aquino: «Astra inclinant, non necessitant» «Gli astri influenzano, ma non costringono».

 

Benvenuti nel Sito dei Prodotti Editoriali di YIN EDITORE/DR. PIETRO RANDAZZO PH.D. .

 

POTETE ACQUISTARE SUBITO I NOSTRI LIBRI ANDANDO ALLA SEZIONE "LIBRI" E PAGANDO DIRETTAMENTE CON I TASTI PAY PAL L'IMPORTO, SPESE INCLUSE.   UNA VOLTA PAGATO RICEVERETE UNA EMAIL DI CONFERMA, CHE PAY PAL MANDA AD ENTRAMBI.

DOPO INVIAMO IL LIBRO CON RACCOMANDATA TRACCIABILE, se in cartaceo, OPPURE COME E-BOOK IN FORMATO PDF.  UNA VOLTA CONFERMATA LA RICEZIONE DELL'EBOOK INVIAMO LA PASSWORD PER APRIRLO.  VA SALVATO TUTTO SU CHIAVETTA ::: CD-ROM ::: HD, A DISCREZIONE. Ecologia, Ergonomia, Tecnologia ... e così sia! :)

 

Potete andare alla sez. L I B R I  >>>

 

YIN EDITORE è l'unico editore iper-specializzato in Italia ma, diremmo oggettivamente, anche in Europa, e nel mondo (oppebbakko!), ed a questo punto ci possiamo spingere persino a dire: nel nostro Sistema Solare e nell'Universo intero (a meno che non ci siano gli extraterrestri a farci le scarpe ... il che è mooolto facile ma poco viabile ai lettori) ... :) ... in Numerologia: Gematryya, Isopsephìa, Arithmosophia, Qabbalah Applicate.

Applicate a cosa?  

# A Medicina, Psicologia, Criminologia, Sociologia, Politica, Vita Militare, Vocazioni, al Successo, all'attrazione dell'Abbondanza e della Prosperità, al Lavoro e la Carriera, alle Relazioni, alla Macrofenomènica  

# alla Teologia Biblica, alla Soteriologia, all'Escatologia, alla Cronologia e Numerologia Biblica, alla Demonologia, alla Profetologia, alla Religione 

# ed è specializzato in tematiche di Medicina e Psicologia Olistiche, Omeopatia, Medicina Naturale, Iridologia, Omotossicologia, "Esoterismo" scientifico, Metafisica Applicata, Filosofia e Scienze esoteriche Applicate,  

# Pubblica Libri sull' Arte, l'Iconografia Cristiana e non, 

# sulle Arti Marziali Interne orientate al Benessere e la Difesa Personale, ... applicate al Benessere e la salute olistici. 

# Inserirà quanto prima una Collana per Bambini di taglio del tutto peculiare ed 

# una di Titoli di varie Tematiche sui generis per le Scuole.  Vedi anche la sez. "Collane".

 

È nata con l'ambizioso obiettivo di contribuire a ridurre il buco qualitativo esistente nell'editoria italiana, per le tematiche di cui tratta, editando prodotti di grande qualità ed utilità pratica  per la vita, la crescita e l'evoluzione personale, sia essa psicologica, emozionale, spirituale, esistenziale.  ::: La Teologia, Ecclesiologia, Spiritualità, Vocazionalità, Religione, Arte Sacra, Arte, ecc., sono pubblicate dalla "cugina" San Clemente Editore.

 

(*): L'AUTORE:

il Dr. Pietro Randazzo PhD, ThD, DD, DMin, PsyD, NDM, DN, OMD, DC, DRS, MsD, DFA, >  RICERCATORE NELLE SCIENZE ESOTERICHE (che rende poi EXOTERICHE, ossia comprenibili, risapute, conosciute) ARITHMÒ6OPHO OLI6TICO, 

P6ICONEURONUM3ROLOGO©, P6ICONEUROARITHMOPATOLOGO©, 

CERTIFIED NUMEROLOGIST, METAPHISICIAN  (U.S.A.[dove non si sa perché non è rimasto 30 anni fa ...])

Il maggior esperto di Isopsephia, Arithmologia, Qabbalah Medica e Psicologica, Gematriyya, Arithmologia APPLICATE

Invece di dare aria alla bocca senza cognizione di causa, per partito preso, per libretti letti, come fa la massa degli pseudo-intellettuali pregni di positivismo, razionalismo, negazionismo e quelchesivuolismo, ... per la sua profonda vena di concretezza e sano scetticismo (per gli astròfili, in  Astrologia è un TORO), considerando le valutazioni numerologiche dei giornali una manica di "fregnacce" (ci scusiamo per il romanesco), ha studiato in modo approfondito negli ultimi 10 anni la letteratura mondiale sull'argomento spendendo decine di migliaia di euro per Titoli in tutte le lingue disponibili,  al fine di dimostrare finalmente a sé stesso il gradiente d'attendibilità (se mai sussistente) di un argomento così popolare, banale, volgarizzato ovunque nei media come quello della cosiddetta Numerologia.  

Per la sua formazione medica-psicologica-teologica e 30 anni di professione nella Medicina Eterodossa ha potuto analizzare, confrontare, verificare, tutta la massa d'informazioni acquisite, alla luce della realtà clinica oggettiva, arrivando a cambiare completamente opinione, ... ebbene sì, ... cambiare opinione (non sulla Numerologia dei giornali).

Ha pertanto sistematizzato i suoi studi nel Suo Metodo applicativo, che in parte millesimale ha pubblicato nei suoi primi 7 libri.  I Titoli sono il frutto di anni ed anni di studio della materia, energie, denaro, vita, spesi per acquisire la conoscenza necessaria per tirare le dovute somme. Come per tutte le altre passioni che coltiva.

 

L'importante è non credere od accettare a scatola chiusa alcunché ma verificare nel tempo le cose. Il penultimo libro, scritto per curiosità speculativa, è stato quello che applica taluni algoritmi al gioco del LOTTO. Non poteva non mancare all'esperienza applicativa.

ARITHMOLOGIA / NUMEROLOGIA APPLICATA:


La Codifica Energo-Neurologica di un individuo è soggetta ad una interazione fisica/vibrazionale connessa alla voce dei genitori.

C'è una preponderanza vibrazionale vocale di uno dei 2 genitori.

La tipologia di codifica cambia a seconda della forma d'onda (portante ed armoniche) vocale.

Bisogna sapere tradurre in simbologia letterale i suoni rappresentanti la codifica del Nome, e questo è letteralmente molto complicato, perché si può usare l'alfabeto inglese, o quello arabo o ebraico (a seconda della dimensione criptica che si vuole esplorare).

Io, Dr. Pietro Randazzo Ph.D., ho studiato e tradotto in simboli tutta la fonetica italiana ed estera.

Ho scritto 7 libri sulla materia, soltanto con riferimento all'alfabeto inglese.

Tradurre in simboli letterali la vibrazione codificatoria del Nome significa poter poi tradurre in termini arithmologici i simboli letterali, con un risultato simbologico alfa-numerico.

Arithmologicamente è poi possibile tradurre in termini logici e comprensibili, ossia in significati, tutto il materiale.

Questo dà info su Memorie Trans-Generazionali, Conflitti, Tendenze, Diàtesi, Debolezze, Vocazioni, Risonanze, Affinità, Preferenze, Gusti, Tratti caratteriali, Personalità, ...

Per avere più info:

https://yineditore.wixsite.com/yineditore/i-libri

Facciamo un esempio banale:

Soggetto Femmina richiede un Check Arithmologico Multidimensionale©

Non dice quale sia il problema.

Esaminiamo quindi il Nome, per es. 
Cristina Lafi (inventato) = 58
58 ridotto ulteriormente = 5+8 = 13 = 3+1 = 4
Nata il 13/05/1958 = 32

Ciò che si nota senza nemmeno conoscere personalmente la donna, è che in famiglia è facilissimo che ci siano stati aborti ripetuti negli ascendenti, fibromi uterini, complicazioni pelviche, parti cesarei, difficoltà sessuologiche, dispareunia, cistiti recidivanti, disturbi del ciclo mestruale, tendenza all'obesità, ecc., conflitti possibili di tipo sessuale come molestie infantili o violenze sessuali (ascendenti anche di molte generazioni a ritroso nell'albero genealogico).

Da lì, si svolge un CHECK MULTIDIMENSIONALE TRANS-ESISTENZIALE e TRANS GENERAZIONALE, personalmente in Studio, si vede immediatamente SE e QUANDO questo è accaduto nelle generazioni e SE e QUANDO tali Memorie siano state espresse nella vita della Paziente, in base all sua età.


Si valuta in base all'età tutto ciò che emerge da tali info, sia per prevenire che per estinguere eventualmente.

L'attendibilità è elevatissima. La Paziente che può chiedere a Mamma, Zie, Nonna, Bisnonna, può verificare perfettamente ciò che emerge, con lo stupore di coloro a cui chiede.

E' un caso inventato che però riflette molti casi reali in termini di corrispondenza vibrazionale.

https://yineditore.wixsite.com/yineditore/i-libri

Ovviamente quando la Paziente viene in Studio si analizza anche l'Iride per verificare le corrispondenze costituzionali, diatesiche, meiopragiche, ecc. .

Si esamina tutto anche a livello fisico (al livello del Rachide, ho identificato esattamente tutte le Memorie Trans-Generazionali che racchiudono il mondo psico-emozionale di un individuo) ed a livello Metamerico tracciano i loro effetti fisici.

Pertanto, si lavora anche sul dato corporeo, una volta portato alla coscienza il Conflitto, per poterlo eradicare anche dal tessuto che ne fa le spese.

Si può anche fare un TEST GENETICO:

https://www.dna-solutions.it/IPR012/test-genetici

http://drpietrorandazzo.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now