top of page

HITLER e MUSSOLINI - Fatale Attrazione

PayPal ButtonPayPal Button

Click sul bottone sopra per acquistare subito l'EBOOK

HITLER & MUSSOLINI

Numerologia Macrofenomenica - 

Le forze occulte che ne sottesero la fatale attrazione 

Autore: Dr. Pietro Randazzo, Ph.D. - YIN EDITORE - 47 € 

ISBN : 978-88-96671-04-7 /  pp. 203

Non bastò un conflitto di dimensioni mondiali! Ce ne volle un secondo.  Una domanda che milioni di persone comuni si sono sempre fatte è: Perché?

Cosa può aver provocato, al di là d'ogni spiegazione sociologica, psicologica, politica, economica, filosofica, storica e quant'altro, un fenomeno così devastante come quello rappresentato dall'ultimo conflitto mondiale?

Cosa giace, al di là della dimensione visibile, oggettivabile, ... dietro ai fenomeni storici, economici, politici, ecc., che sfugge completamente ai sensi, alla ragione, alla logica?

Può esistere una dimensione metafisica, governata da leggi del tutto avulse da quelle da noi conosciute, intessuta di vibrazioni sottili quanto potenti, che sottenda a tutta la realtà fenomenica e che la qualifichi e determini?

Ed esiste una chiave, ancorché occulta, attraverso la quale poter accedere ai segreti celati dentro a tale dimensione?

Cosa attrasse inesorabilmente Hitler a Mussolini e viceversa, così come una nazione all'altra?  

Quali poderose forze coesive risucchiarono come un tornado intere nazioni all'interno dell'inevitabile dimensione macrofenomenica che si espresse poi con il secondo conflitto più devastante della storia umana?

Perché l'Alleanza Italia-Germania?  Perché la successiva rottura?  Perché l'intervento U.S.A.?  Perché l'invasione della Polonia?  Perché le alleanze e le inimicizie fra questa o quella nazione?  Perché ....?  La risposta a molte delle domande storiche rimaste da sempre insoddisfatta.  

Scopri tutto questo ed altro!  Acquista ora il Libro!  

Apprenderai d'ineluttabili verità che mai t'immagineresti che possano esistere.

bottom of page