top of page

Gli e-Books

Interessante notare come il Italia, il Paese dei CUL-TOURs ... (o della CÜL-TOURA? mah ...), la fruizione di e-Books sia  di 1/10 rispetto per esempio alla Spagna od altri Paesi vicini, senza parlare del fatto che la Spagna a sua volta l'ha di 1/10 rispetto alla GB, ... ecc. .   Ossia che  ...  oppebbakko ... sc-tiamo proprio messi bbbene ...!  Sorvoliamo il paragone con gli U.S.A. .

 

Un e-book è un libro in formato elettronico (non su supporto cartaceo), un file PDF che riceverai dall'Editore nella tua casella di posta elettronica e che potrai LEGGERE DAL TUO PC o da altro supporto elettronico (vedi Amazon ecc.), che ti permette di scaricare e leggere LIBRI ovunque tu ti trovi, solo nel tuo supporto (può contenere migliaia di Libri e permetterti di leggerli ovunque tu sia o vada. Elimina il problema dello spazio, oggi così sentito e, ... guardami negli occhi ... guardami negli occhi ..., è ECOLOGICO!  Chiaro perché si legge solo nel PC?

 

L' E-BOOK ti verrà inviato direttamente nella tua eMail DOPO averlo pagato con Carta di credito, o Debito tipo Postepay, con Pay Pal. 

 

Ancora non lo abbiamo automatizzato. Trattandosi di un file di testo, un e-book è fatto per essere letto sullo schermo di un computer od altro supporto adatto.  Non cercare il Bottone automatico. Non c'è.

Lo inviamo a mano, pertanto pazienza e poca ansia!  Il tenpo di vedere la richiesta, oppure chiama al cellulare o avvisa per Mail > QUI: CLICK.

 

Vantaggi: Non rovina l'ambiente usando carta (alberi preservati, ossigeno preservato, ecc.), non hai spese postali (per far arricchire un'azienda che fa servizi da fare pena al terzo mondo? ... almeno per la mia esperienza ... da che il mio Io sa d'esser tale ...), lo ricevi comodamente nella tua casella di posta elettronica, non hai bisogno di eliminare spazio da casa tua e così via.

CLICCA SUL BOTTONE: COMPRA L'E-BOOK e PAGA CON CARTA DI CREDITO da PAY PAL per ricevere il libro nel tuo computer.  Ricevi una eMail dell'Importo esatto e puoi pagare con server sicuro.

 

Appena riceviamo l'avviso da Pay Pal te lo inviamo nella tua CASELLA DI POSTA ELETTRONICA e LO PUOI LEGGERE IMMEDIATAMENTE ed aiuti l'Ambiente.

 

NOTA:

Se proprio non puoi fare altro che andare in una Libreria a comprartelo fisicamente, uscendo di casa, prendendo l'auto, rischiando un incidente, sotto un bell'acquazzone, lasciando le cose che stavi facendo, dovendo parcheggiare a pagamento, o magari prendendoti una bella multa per aver parcheggiato nel posto sbagliato, perdendo alla fine un'oretta del tuo tempo, ecc.,  ebbene, ... sappi che potresti sentirti dire che non lo possono ordinare, anche se possono, e comunque puoi ordinartelo direttamente dall'editore, di cui, da buon italiano, non ti fidi e preferisci andare nel negozietto con vetrine, che puoi però toccare con i tuoi polpastrelli, vedere con i tuoi occhi (proprio Tu che magari sei stato accoltellato alle spalle da chissà quanti amici, parenti, partner, ecc.) ... cosa per cui ora ti aspetteresti che ti si dicesse che fai bene, ... invece no, non fai bene, stai messo male, hai una venuzza fobico-ossessiva, ma in fondo va anche bene così, tanto il tempo che perdiamo noi è lo stesso, tu invece lo fai perdere a te stesso ed alla libreria (che se lo merita perché serve a ciò che tutti sappiamo che serve ... ).  

Pensando che stando nel tuo salotto, comodo, bevendoti un caffè, avresti potuto pagare e ricevere il Libro esattamente nello stesso posto in cui sei seduto, appoggiato al cuscino, guardando la tele od ascoltando Bach o Haendel, come fanno decine di milioni di persone nel mondo, forse non ti viene tristezza, perché sei sicuramente ignaro del livello presente nel resto del mondo ma ... ti confessiamo che a noi viene.

Non usiamo le Librerie per scelta "scientifica" ossia studiata, apposta per by-passarle, loro e le lobbies varie di Distributori, Macroeditori, ecc., tutte Entità coltivate in questo terreno di coltura di quella famosa mentalità tipicamente ascritta al Sud Italia ma oramai ubiquitaria, metastatizzata ovunque!

Non ci interessa se non compri un nostro libro, sono affari tuoi, ... sei tu che non lo leggi, che non ricevi i benefìci insiti alla lettura dello stesso, noi lo conosciamo bene, se non lo vendiamo viviamo lo stesso, se non lo compri Te lo compra un altro, mentre tu lo PERDI e rimani gnurànt!

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

​

bottom of page