top of page

Perché Uccido? - Trattato d'Isopsephìa Criminologica.

PayPal ButtonPayPal Button

Click sul bottone sopra per acquistare subito l'EBOOK

PERCHÉ UCCIDO? 

Criminologia Numerologica - L'Ipotesi di risposta in chiave esoterica al Perché degli efferati ed incomprensibili omicidi degli ultimi anni: Cogne, Garlasco, Erba ... 

pp. 264 - Autore: Dr. Pietro Randazzo, Ph.D. - YIN EDITORE - 97  

ISBN: 978-88-96671-03-0

 

Cosa trasforma il tuo “normale” vicino di casa in un serial killer? Come si spiega che una persona "psichicamente “normale”", una persona "così per bene", possa trasformarsi di colpo nel peggiore degli assassini occasionali o seriali ed uccidere il proprio figlio, il proprio partner, piuttosto che persone del tutto sconosciute od i proprii genitori in un modo tanto terribile?

Se la psichiatria, la psicologia o la criminologia non danno risposte soddisfacenti in tal senso, esiste una chiave di lettura logica, semplice e chiara, ancorché misconosciuta, che viceversa possa farlo?

Scopri ora l’antichissimo Codice segreto che permise a pochi d’'oltrepassare le soglie d’una dimensione  arcana ai più; i segreti dell'Arithmologìa (l’'arcaica scienza della simbologia dei numeri), antiche e gelosamente celate conoscenze occulte che nel corso dei millenni hanno ultrafiltrato il loro originale contenitore sacro collegato alle antiche caste sacerdotali e magiche, per giungere alla mente illuminata di veri e proprii cultori di tale sapienza, che l’'hanno ‘traghettata’ – attraverso canali attentamente protetti – sino ai giorni nostri.

Dalle dense nebbie d’oscuri tempi lontani, attraverso lunghi millenni d’oblio, questo Codice è giunto ora sin qui; lo stai proprio sorreggendo con le tue mani. “Pensa solo a millenni moltiplicati per secoli, connessi da tempi senza fine” e capterai forse un bisbiglio delle immani fatiche fatte per giunger fino a te. Preferirai rimanerne ignaro di chi sia veramente Chi ti circonda?  Vuoi veramente restare all'oscuro di Chi siano veramente le persone che ti accingi a conoscere?

bottom of page